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No, Lovibes รจ uno shop esclusivamente online.
Non abbiamo un negozio fisico aperto al pubblico: i nostri uffici sono dedicati unicamente alle attivitร  amministrative e tecniche e non effettuano vendita diretta e non sono accessibili al pubblico.

Tutti gli ordini vengono consegnati tramite corriere in pacco anonimo al 100%, non riconducibile in alcun modo al contenuto o al brand.

La nostra assistenza clienti รจ attiva dal lunedรฌ al venerdรฌ, dalle 9:00 alle 18:00, tramite chat WhatsApp o via Email.

Non garantiamo assistenza telefonica: le chiamate non sono gestite come canale di supporto diretto. Lโ€™assistenza telefonica รจ disponibile solo quando ritenuta necessaria o per supporto ad ordini telefonici e previo appuntamento.

Consulta la nostra pagina contatti: https://lovibes.it/contatti/ per metterti in contatto con noi!

I tempi di consegna variano indicativamente da 1 a 12 giorni, in base alla destinazione e ai flussi dei corrieri.

โ€ข Spediamo gli ordini dopo la conferma del pagamento avvenuto, solitamente prepariamo e affidiamo al corriere il pacco il giorno stesso entro e non oltre le ore 17:00.

โ€ข Durante periodi di alta affluenza (Natale, Black Friday, San Valentino, weekend) le spedizioni possono subire ritardi nelle partenze.

โ€ข In Italia spediamo con BRT ( https://www.brt.it/ ) e UPS ( https://www.ups.com/ ) per consegne express e isole.

โ€ข In Europa e nel resto del mondo spediamo con DHL Express ( https://www.dhl.com )

Non appena il tuo ordine viene evaso e affidato al corriere, LOVIBES ti invia automaticamente una email di conferma spedizione contenente:

  • le istruzioni per il tracking
  • il tuo Track ID personale
  • il link diretto per monitorare ogni aggiornamento della spedizione

Con questo codice puoi seguire in tempo reale tutte le attivitร  del tuo ordine fino alla consegna.

Se non trovi lโ€™email, controlla anche nella cartella Spam / Promozioni oppure scrivici indicadoci il tuo numero di ordine e te lo reinviamo con piacere.

Se il Track ID non funziona subito, รจ possibile che il tuo ordine, spedito dalla nostra logistica in Spagna, non sia stato ancora preso in carico dal corriere. In questo caso il tracking potrebbe risultare temporaneamente non attivo.

Ti consigliamo di riprovare dopo 24/48 ore.
Se lโ€™errore persiste, scrivici a [email protected] indicando:

  • il numero dโ€™ordine
  • il tuo Track ID personale non funzionante
  • il problema riscontrato

Saremo felici di aiutarti.