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Termini e Condizioni Generali di Vendita
 
Le presenti Condizioni Generali – di seguito denominate CG -, regolano le condizioni di acquisto dei diversi prodotti offerti sul nostro sito web: lovibes.it, di proprietà della Gaw srls, (di seguito Lovibes ), società italiana, con P.IVA 02563400742 e situata in Corso Giuseppe Garibaldi n°53, 72100 Brindisi – Italia.
Gli utenti che effettuano acquisti su lovibes.it accettano integralmente le presenti CG e saranno vincolati da esse, come se fossero scritte al momento del contratto/acquisto.
Sarà un requisito essenziale per leggere e accettare le GTC, prima di acquistare qualsiasi prodotto attraverso lovibes.it.
Lovibes si riserva il diritto di modificare le CGV in qualsiasi momento e senza preavviso. Le CG saranno sempre accessibili dal sito web, in modo che l’utente possa consultarle o stamparle in qualsiasi momento.
I prezzi e le condizioni di vendita sono solo a scopo informativo e possono essere modificati in base alle fluttuazioni del mercato. Tuttavia, effettuare un ordine compilando il modulo di acquisto implica la conformità con il prezzo offerto e con le condizioni generali di vendita in vigore in quel particolare momento. Una volta formalizzato l’ordine, l’acquisto si intenderà completamente concluso, con tutte le garanzie legali che tutelano il consumatore acquirente e, da quel momento, i prezzi e le condizioni avranno natura contrattuale e non potranno essere modificati senza l’accordo espresso di entrambe le parti contraenti. Condizioni riviste al 15 gennaio 2023. Lovibes si riserva il diritto di rifiutare e/o sospendere l’accesso ai servizi forniti su lovibes.it per motivi di violazione della buona fede contrattuale, violazione della legislazione applicabile, delle presenti Condizioni Generali di Acquisto e/o nei casi di frode rilevati da questa società e/o da uno dei suoi fornitori.
 
 
1.- Metodi di pagamento
I metodi di pagamento attraverso i quali puoi comprare in Lovibes sono carta di credito (Stripe) e PayPal. Sono accettate le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard e American Express.
Tutti i titolari di carte bancarie sono soggetti a controlli di convalida e autorizzazione da parte dell’emittente della carta. La valuta del nostro store lovibes.it è in Euro ( € ).
La sicurezza delle transazioni è garantita dall’utilizzo di protocolli di comunicazione che rispettano elevati standard atti a garantire la protezione delle comunicazioni.
 
 
 
2.- Consegne
I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità di ogni prodotto. Gli ordini che includono diversi articoli saranno inviati in un’unica spedizione. I tempi di consegna variano da 1 a 12 giorni. Non possiamo garantire questi tempi di consegna, anche se cerchiamo di fare in modo che le aziende di trasporto li rispettino quando possibile.
Spediamo gli ordini dopo la conferma del pagamento. Non garantiamo le spedizioni nei giorni di grande affluenza come Natale, Black Friday, San Valentino e tutti i primi fine settimana. In questi casi le spedizioni possono subire ritardi nelle partenze a seconda dell’ordine di arrivo degli ordini. Il cliente avrà 5 giorni per controllare l’integrità di tutti gli articoli dell’ordine e per verificare che tutto sia incluso nei prodotti inclusi. Dopo questi 5 giorni, la spedizione sarà considerata come accettata e nessun reclamo sarà accettato per danni o difetti con la spedizione. È nei 5 giorni successivi che il cliente deve verificare i prodotti al ricevimento degli stessi ed esporre tutte le obiezioni che possono esistere.
 
 
3.- Ricezione delle agenzie di logistica.
Lovibes dispone di sistemi tecnologici per la scansione dei prodotti e uscite a triplo controllo. Lovibes non è responsabile delle spedizioni danneggiate ricevute dal destinatario, quindi il destinatario è obbligato a NON ritirare tutte le spedizioni che possano sembrare esser state manomesse dall’agnezia logística che possa provocare furti, sottrazioni o manipolazione del contenuto. Lovibes garantisce un controllo delle partenze con sistemi di imballaggio che permettono la tracciabilità dell’articolo in perfetto stato per la consegna.
 
 
4.- Procedure obbligatorie in caso di pacco danneggiato.
In caso di incidente rilevato in presenza della compagnia di trasporto: Rifiuta la consegna e dichiara chiaramente l’incidente in dettaglio.
Indicare il motivo del rifiuto della consegna al Servizio Clienti della compagnia di trasporto. Allo stesso modo, è anche consigliabile informare la compagnia di trasporto: DHL o Brt ( Bartolini ). Consultate il numero di telefono all’indirizzo https://www.dhl.com/ o https://www.brt.it/  in funzione al metodo di consegna scelto al momento dell’acquisto. In caso di incidenti rilevati senza la presenza della compagnia di trasporto, comunicare l’anomalia al servizio clienti di Lovibes nei seguenti modi: E-mail: info@lovibes.it Telefono: +39 388 4775892 o attraverso la chat di whatsapp presente sul nostro sito. La notifica di incidenti e la formulazione di reclami deve essere fatta il più presto possibile e, in ogni caso, entro 2 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto. Procedure obbligatorie in caso di prodotti mancanti o danneggiati. Sarà essenziale fare delle foto della scatola esterna per controllare le condizioni in cui avete ricevuto la vostra spedizione per elaborare qualsiasi reclamo. L’acquirente deve comunicare l’assenza o il deterioramento del prodotto al servizio clienti di Lovibes con i mezzi specificati nella sezione precedente. Il servizio clienti di Lovibes può richiedere qualsiasi informazione relativa all’identità dell’acquirente o del destinatario dell’ordine e può effettuare tutte le verifiche che possono essere necessarie al caso. Puoi consultare tutto ciò che riguarda le spese di spedizione cliccando qui.
 
 
5.- Servizio clienti / Servizio di mediazione
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, domanda relativa allo stato di un ordine o di un reso, o reclamo relativo a un ordine, è possibile contattare il servizio clienti di Lovibes via e-mail all’indirizzo info@lovibes.it o per telefono al numero +39 388 4775892. Ci occupiamo delle richieste durante l’orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
 
 
6.- Diritto di Recesso
In conformità con la legislazione vigente, è possibile procedere al recesso dal contratto, senza necessità di giustificare tale decisione e senza penalità di alcun tipo, entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce. Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente deve comunicare la sua decisione di recedere dal contratto con un’e-mail da indirizzare a: info@lovibes.it. Per farlo, devono essere soddisfatte le condizioni indicate nelle condizioni per la gestione di un reso.
Il diritto di recesso non si applica ai contratti relativi a:
La prestazione di servizi, una volta che il servizio è stato completamente eseguito, quando l’esecuzione è iniziata, con il previo consenso espresso del consumatore e utente e con il riconoscimento da parte sua di essere consapevole che, una volta che il contratto è stato completamente eseguito dall’imprenditore, avrà perso il suo diritto di recesso.
I prodotti devono essere conformi ai requisiti della legislazione italiana in vigore. Lovibes non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato rispetto delle leggi del paese diverso dall’Italia in cui il prodotto deve essere consegnato (ad esempio in caso di divieto del prodotto, ecc.) È responsabilità dell’Acquirente verificare con le autorità locali del paese diverso dall’Italia dove i prodotti devono essere consegnati i limiti applicabili per l’importazione e l’uso dei prodotti e servizi che desidera acquistare.
La fornitura di beni o la prestazione di servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario che l’imprenditore non può controllare e che possono verificarsi durante il periodo di ritiro.
La fornitura di beni realizzati secondo le specifiche del consumatore e dell’utente o chiaramente personalizzati.
La fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente.
La fornitura di beni sigillati nelle categorie di giocattoli sessuali, cosmetici per la salute sessuale e lingerie che non sono adatti alla restituzione per motivi di protezione della salute o di igiene e che sono stati aperti dopo la consegna.
La fornitura di beni che dopo la consegna e tenendo conto della loro natura sono diventati inseparabilmente mescolati con altri beni.
La fornitura di applicazioni o video o software sigillati che sono stati dissigillati dal consumatore e dall’utente dopo la consegna.
La fornitura di quotidiani, periodici o riviste, ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni.
La fornitura di contenuto digitale che non viene fornito su un supporto tangibile, quando la prestazione è iniziata con il previo consenso espresso del consumatore e utente con la consapevolezza da parte sua di perdere di conseguenza il suo diritto di recesso.
Una volta ricevuto il prodotto (o i prodotti), ti rimborseremo secondo il metodo di pagamento che hai utilizzato entro 1-5 giorni lavorativi:
Se hai pagato con carta, realizzeremo il rimborso nel suo conto.
Se hai pagato con Paypal, realizzeremo il rimborso nel saldo portafoglio del tuo Account.
 
Lei sarà responsabile solo della diminuzione del valore della merce risultante dalla manipolazione della merce diversa da quella necessaria per stabilire la sua natura, le sue caratteristiche o il suo funzionamento.
 
 
7.- Condizioni di restituzione
Restituzione di prodotti con regalo o promozione. La restituzione completa (pacco completo o articolo + regalo) sarà obbligatoria per poter procedere al rimborso. Nel caso di prodotti che includono codici di download di app, sarà un requisito per non averli scaricati per procedere al rimborso completo.
Accetteremo solo restituzioni di materiale non aperto e in perfette condizioni entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce.
Non accetteremo restituzioni di prodotti in blister o prodotti termosaldati, e altri prodotti con un sigillo di sicurezza di fabbrica rotto.
Le condizioni di cui sopra non rinunciano al diritto alla garanzia o allo scambio di prodotti difettosi. Lovibes si riserva il diritto di rifiutare la restituzione se viene rilevata una qualsiasi anomalia nel prodotto restituito.
 
 
8.- Limitazioni di responsabilità
Gaw srls non potrà essere considerata responsabile della perdita o dei danni subiti dal Cliente a causa dei ritardi, rallentamenti e interruzioni del servizio di commercio elettronico ovvero a causa dei ritardi nella esecuzione dell’ordine d’acquisto o a causa della mancata esecuzione del medesimo, qualora il ritardo, il rallentamento, l’interruzione e gli inadempimenti siano causati da un impedimento indipendente dalla propria volontà, che non poteva ragionevolmente essere previsto e le cui conseguenze non potevano essere evitate né limitate.
 
 
9.- Maggiore età
lovibes.it è un sito telematico di vendita di prodotti, abbigliamento ed accessori per adulti. Comprando prodotti da gaw srls il Cliente dichiara di esser maggiore di 18 anni. Se il Cliente non è maggiorenne Gaw srls non accetterà il suo ordine.
 
 
10.- Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane.
Per le controversie derivanti dall’interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali la competenza territoriale inderogabile sarà quella del foro di Brindisi.
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