Non appena il tuo ordine viene evaso e affidato al corriere, LOVIBES ti invia automaticamente una email di conferma spedizione contenente:
- le istruzioni per il tracking
- il tuo Track ID personale
- il link diretto per monitorare ogni aggiornamento della spedizione
Con questo codice puoi seguire in tempo reale tutte le attivitร del tuo ordine fino alla consegna.
Se non trovi lโemail, controlla anche nella cartella Spam / Promozioni oppure scrivici indicadoci il tuo numero di ordine e te lo reinviamo con piacere.
Se il Track ID non funziona subito, รจ possibile che il tuo ordine, spedito dalla nostra logistica in Spagna, non sia stato ancora preso in carico dal corriere. In questo caso il tracking potrebbe risultare temporaneamente non attivo.
Ti consigliamo di riprovare dopo 24/48 ore.
Se lโerrore persiste, scrivici a [email protected] indicando:
- il numero dโordine
- il tuo Track ID personale non funzionante
- il problema riscontrato
Saremo felici di aiutarti.
