Come posso tenere traccia del mio ordine ?

Non appena il tuo ordine viene evaso e affidato al corriere, LOVIBES ti invia automaticamente una email di conferma spedizione contenente:

  • le istruzioni per il tracking
  • il tuo Track ID personale
  • il link diretto per monitorare ogni aggiornamento della spedizione

Con questo codice puoi seguire in tempo reale tutte le attivitร  del tuo ordine fino alla consegna.

Se non trovi lโ€™email, controlla anche nella cartella Spam / Promozioni oppure scrivici indicadoci il tuo numero di ordine e te lo reinviamo con piacere.

Se il Track ID non funziona subito, รจ possibile che il tuo ordine, spedito dalla nostra logistica in Spagna, non sia stato ancora preso in carico dal corriere. In questo caso il tracking potrebbe risultare temporaneamente non attivo.

Ti consigliamo di riprovare dopo 24/48 ore.
Se lโ€™errore persiste, scrivici a [email protected] indicando:

  • il numero dโ€™ordine
  • il tuo Track ID personale non funzionante
  • il problema riscontrato

Saremo felici di aiutarti.